Assistenza
Il nostro team non ti abbandona mai!
Come funziona
Il cliente potrà rivolgersi ad AEO per usufruire dell’assistenza post-vendita, offerta all’interno del territorio italiano.
Nel caso in cui il Cliente richieda un intervento di riparazione del Prodotto (non in garanzia), dovrà pagare ad AEO un corrispettivo ai sensi di quanto previsto al seguente LINK o in base a quanto diversamente concordato per iscritto con AEO.
In ogni caso, l’assistenza fornita solo tramite telefono o tramite e-mail non attribuirà ad AEO il diritto ad alcun corrispettivo.
Per usufruire dell’assistenza post-vendita, il Cliente potrà inviare un’e-mail (entro i termini previsti dalle presente Condizioni Generali) a: supporto@aeosrl.com . In alternativa, il Cliente potrà telefonare al numero: +39 06-72673206.
In ogni caso, in risposta all’e-mail o all’esito della telefonata, AEO invierà un riepilogo scritto della richiesta e del servizio di assistenza offerto.
AEO potrà quindi chiedere ulteriori informazioni in merito alla richiesta di assistenza (ad esempio, foto o video dei difetti dei Prodotti), e dare poi indicazioni sulle specifiche modalità per la restituzione o su quelle relative alla riparazione o sostituzione del Prodotto.
Numbers Speak For Themselves!
Certified Products
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet
We Deal With Various Quality Organic Products!
- Fresh fruits
- Dry fruits
- Fresh vegetables
- Dried vegetables
- Dried vegetables
- Beauty products
- Milk products
- Organic honey
- Organic tea